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Richiesta restituzione parziale costo di cessazione del servizio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. N.

A: Wind tre s.p.a.

27/11/2023

Spett.le Windtre,Con riferimento alla delibera 487/18 dell'Agcom e alla fattura in oggetto, recante i costi per attività di cessazione servizio, quantificati in € 65, con la presente si chiede l'immediata restituzione della differenza tra i suddetti costi e il canone mensile previsto contrattualmente. Si resta in attesa di sollecito riscontro.Distinti saluti.Antonio Napolitano

Messaggi (5)

Wind tre s.p.a.

A: A. N.

27/11/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

A. N.

A: Wind tre s.p.a.

27/11/2023

Rinvio allegato per errore commesso nella selezione.Distinti saluti.

Wind tre s.p.a.

A: A. N.

27/11/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

Richiesta di assistenza 13 dicembre 2023

Wind tre s.p.a.

A: A. N.

18/12/2023

Gentile Cliente, le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

Wind tre s.p.a.

A: A. N.

18/12/2023

Gentile Cliente, le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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