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Richiesta riconteggio consumo stimato e riaccredito maggior pagamento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. F.

A: WEKIWI

21/02/2023

Buongiorno, chiedo il riconteggio del consumo stimato in riferimento alla Vs. Fattura in oggetto regolarmente pagata con SDD il 11/01/2023 per un importo di euro 483,81 ed successivo riaccredito in base al consumo effettivo. Addebitati nel periodo 992 kWh di cui stimati periodo ottobre 2022 kWh 915 ed effettivi periodo novembre 2022 kWh 77, preciso che questi sono i miei consumi medi di 1 anno. Ho immediatamente telefonato al vs. numero verde e l’operatrice mi ha detto che il problema del conteggio stimato ha già notato che sorge con chi ha stipulato il contratto via internet Abbassa la Bolletta 2022, il gestore non fornisce le letture effettive e che io non le ho fornite, ma come faccio visto che ancora oggi se invio l’autolettura mi invitate a contattare il servizio clienti ma nessuno mi ricontatta. L’operatrice mi disse di scrive a credito@wekiwi.it, mail inviata il 28/12/2022 ma nessuno mi ha contattata. Ho successivamente scritto a clienti@wekiwi.it il 10/01/23 e il 18/01/23, ho inviato richiesta sulla Vs. piattaforma n. 515934 del 31/01/2023 ma attendo ancora risposta. Nel frattempo ho ricevuto Vs. Fattura per il periodo di Dicembre ed ho provveduto a pagarla regolarmente. Vi chiedo pertanto di provvedere ad emettere nota di credito con riconteggio del consumo effettivo in riferimento ad Ottobre 2022 ed a provvedere al riaccredito di quanto pagato in eccesso. Resto in attesa di un Vs. pronto riscontro.

Messaggi (1)

WEKIWI

A: G. F.

22/02/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 531605) ricevuta tramite Altroconsumo in data 21/02/2023 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, segnaliamo quanto segue.A seguito delle dovute verifiche la informiamo che per procedere con il ricalcolo delle competenze energia sarà necessario inviare aAbbassaLaBolletta@wekiwi.it l'ultima fattura ricevuta dal precedente fornitore con evidenza della lettura reale al 13/10/2022, cosicché il reparto di competenza possa ricavare il dato utile al fine di calcolare il consumo effettivo, poiché ad oggi, non è stata ancora trasmessa la lettura d'ingresso da parte del Distributore di zona.Restiamo a disposizione e salutiamo cordialmente, Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta


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