indietro

Richiesta rimborso addebito chilometraggio non specificato – Prenotazione DYI-178934475

In lavorazione Pubblico

FRANK AUTONOLEGGIO

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

P. G.

A: FRANK AUTONOLEGGIO

11/07/2025

Gentili Signori, mi rivolgo a Voi in merito alla prenotazione n. DYI-178934475, effettuata tramite il portale "Do You Italy" in data 3 luglio 2025, con ritiro del veicolo presso la vostra sede di Roma Termini. Con la presente intendo segnalare un addebito non giustificato di €101,10, apparso sulla mia carta di pagamento in data 10 luglio 2025, riferito – a quanto mi è stato detto – a chilometri extra percorsi durante il noleggio. Tuttavia, nella prenotazione non era riportata alcuna informazione circa un limite di chilometraggio, né tale dettaglio mi è stato comunicato verbalmente dal referente al banco al momento del ritiro. Qualora fossi stato informato di tale condizione, non avrei accettato il servizio. In aggiunta, desidero evidenziare che ho sostenuto un costo di €38 per un’assicurazione limitata a sole 6 ore, elemento che rende ancor meno comprensibile l’addebito applicato successivamente. Alla luce di quanto sopra, richiedo con cortese ma ferma urgenza il rimborso integrale dell’importo di €101,10, trattandosi di un addebito non trasparente e mai concordato. Resto in attesa di un Vostro riscontro tempestivo e della conferma dell’avvio della procedura di rimborso. In difetto, mi vedrò costretto a procedere per vie formali a tutela dei miei diritti di consumatore. Cordiali saluti, Gardi Pietro

Messaggi (1)

P. G.

A: FRANK AUTONOLEGGIO

24/07/2025

Buongiorno attendo vostre con urgenza.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).