Spett. FARMAE'
In data 16/03/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online nr.1 conf. compresse Fontpro, nr. 1 conf.Ceramol 311 crema base, nr 1 clinnex detergente e nr.2 bluvene HD 14 bustine, pagando contestualmente l’importo di €92,33 .
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 26/03/2025, mancavano i seguenti prodotti:
Nr 1 clinnex detergente €28,05
Nr.2 bluvene HD 14 bustine €35,68
come da vostra mail del 25/03/2025 specificavate che i prodotti sopra citati non potevano essere consegnati per un errore vostro di giacenza in magazzino. Pertanto procedevate entro 14 giorni al rimborso.
Tuttavia ad oggi, trascorsi più di 20 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso dei prodotti non consegnati ma già pagati pari a €63,76. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro al più presto.
Allegati:
Conferma ordine
Vostra mail di comunicazione di rimborso per articoli non disponibili