indietro

Richiesta rimborso articolo non consegnati

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

E. F.

A: FARMAÈ

15/04/2025

Spett. FARMAE' In data 16/03/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online nr.1 conf. compresse Fontpro, nr. 1 conf.Ceramol 311 crema base, nr 1 clinnex detergente e nr.2 bluvene HD 14 bustine, pagando contestualmente l’importo di €92,33 . Alla consegna del prodotto, avvenuta il 26/03/2025, mancavano i seguenti prodotti: Nr 1 clinnex detergente €28,05 Nr.2 bluvene HD 14 bustine €35,68 come da vostra mail del 25/03/2025 specificavate che i prodotti sopra citati non potevano essere consegnati per un errore vostro di giacenza in magazzino. Pertanto procedevate entro 14 giorni al rimborso. Tuttavia ad oggi, trascorsi più di 20 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso dei prodotti non consegnati ma già pagati pari a €63,76. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro al più presto. Allegati: Conferma ordine Vostra mail di comunicazione di rimborso per articoli non disponibili


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).