indietro

Richiesta rimborso biglietti aerei

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

J. D.

A: FLY-GO

09/05/2024

Buongiorno aggiornamento a riguardo il reclamo che ho avviato num. 09788144 dopo aver parlato con un vostro consulente mi ha detto di inviare tutto quello che Flygo mi avrebbe mandato e allego le loro email e la mia risposta, visto che ho prenotato i biglietti aerei il 16 aprile e non avendo avuto risposta immediata della prenotazione e impossibilità a poter parlare con loro. Allego foto rimango in attesa di una vostra risposta grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).