indietro

Richiesta rimborso da Farmaè

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. R.

A: FARMAÈ

30/05/2025

Faccio seguito alla vostra comunicazione con la quale mi avete comunicato che i prodotti da me ordinati e già pagati con l'ordine #1018330143 in data 26 aprile non mi sarebbero stati consegnati e che avreste provveduto al rimborso di quanto da me già pagato (euro 85,54) entro al massimo 14 giorni lavorativi. Essendo abbondantemente trascorso tale termine di tempo, vi chiedo di provvedere al più presto al rimborso di quanto da me versato.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: A. R.

04/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

Richiesta di assistenza 04 luglio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).