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Richiesta rimborso deposito (Switch out) - Cliente 306026

Chiuso Pubblico

SEMPLICE GAS & LUCE S.p.A.

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: SEMPLICE GAS & LUCE S.p.A.

17/06/2024

Spett. SEMPLICE GAS & LUCE S.p.A., Sono titolare del contratto 027091GNVML07XX2023DOMFAMILYXXXX per sopra specificato. In data 31 marzo è stato effettuato il Switch out, il 2 maggio ho inviato il modulo per il rimborso del deposito cauzionale e in fine in data 10 maggio avete emesso la fattura FAG/0016133/2024 di Euro -91,85 ma che purtroppo alla data odierna non ho ancora ricevuto il rimborso anche dopo l'ennesimo sollecito tramite e-mail e telefonate. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali saluti. Mantovani Marcela 320-301-4711

Messaggi (1)

M. M.

A: SEMPLICE GAS & LUCE S.p.A.

14/07/2024

Buongiorno. è passato 1 mese dal mio reclamo senza nessun riscontro, gentilmente potete rispondere almeno che ci state lavorando per ridare il mio soldi? Grazie


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