indietro

RICHIESTA RIMBORSO FATTURE FASTWEB PER RICHIESTA TRASLOCO NON EVASA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. B.

A: FastWeb

20/03/2024

con la presente sono a chiedere rimborso delle fatture fastweb di Ottobre, Novembre, Dicembre (qui allegate) per mancato utilizzo della linea fissa in particolar modo internet a seguito della mia richiesta, in data 18 Ottobre 2023, di trasloco mai evasa (come da screenshot allegato effettauto in data 08/01/2024). Dopo diversi solleciti di chiarimenti sia tramite call center, sia tramite canale whatsapp non sono riuscito ad ottenere un riscontro dal customer service su quando sarebbe stato attivato il trasloco pertanto dopo 2 mesi è stata richiesta la chiusura del contratto oltre alla spesa di ricariche telefoniche (sul mobile al momento ho ancora un contratto con Fastweb) per attivare giga extra per poter utilizzare internet per il mio lavoro da casa durante il periodo di richiesta trasloco. Chiedo un riscontro da parte di Fastweb sul rimborso delle fatture pagate per un servizio non utilizzato.

Messaggi (1)

P. B.

A: FastWeb

27/03/2024

Si sollecita un riscontro al mio reclamo. Cordialmente, Pietro Battista


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).