indietro

Richiesta rimborso N.3 tickets ridotti per Domus Aurea

Risolto Pubblico

COOPCULTURE

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

D. P.

A: COOPCULTURE

05/01/2024

Spett. COOPCUTURE Io sottoscritta Prof.ssa Paratore Daniela in data 30/12/2023 sottoscrivo la richiesta di rimborso per N.3 Tichets Ridotti per la Domus Aurea (Roma) a nome di Bulla Federico, Bulla Gabriele e Licitra Elena pari a 15Euro a testa (TOT 45 Euro) mai utilizzati in quanto acquistati anche i Tichets Interi di 19Euro a testa (TOT 57Euro) per le medesime persone e la medesima visita guidata. Vengo a sapere del prezzo effettivo dei tichets tramite chiamata al servizio clienti di COOPCULTURE dove mi vengono date anche scortesi e incomplete indicazioni sulla modalità per ottenere il rimborso dei tTchest Ridotti non utilizzati. Nella mia mail indico i nomi l'ora e la data di acquisto dei tichets, tutti dati che hanno permesso alla stessa centralinista di individuare i miei tichets e che non mi ha indicato inserire ulteriori dati nella richiesta di rimborso. Inserisco anche il mio recapito telefonico nel caso fossero state necessarie altre indicazioni. Mi viene inviata via mail la richiesta di una INTEGRAZIONE da fare riguardo i codici dei biglietti da rimborsare (Ci faccia avere il codice da rimborsare). Invio i codici qualche giorno dopo in quanto non visualizzo subito la mail. A quel punto mi viene scritto che i tichets non mi verranno più rimborsati in quanto scaduti i termini della richiesta. In realtà la richiesta era evidentemente puntuale dunque si trattava solo di una integrazione che non implica scadenze. La data rimane la mattina del 30 dicembre quando mi sono stati richiesti i codici dei Tichets per effettuare il rimborso, codici che avreste potuto chiedere anche tramite numero telefonico indicato nella mia mail. Difatti non è detto che una mail venga letta nell'immediato dunque non sarebbe stato necessaria una risposta immediata se foste stati in buona fede. In conclusione indico nuovamente i codici dei tichets che mi erano stati richiesti per effettuare il rimborso; Bulla Federico PNR: 6SE251H4, Bulla Gabriele PNR: 6SE251H4, Licitra Elena PNR: 6SE251H4 In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 04 marzo 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).