La sottoscritta Martina Boccola, nata il 08-05-1994 a Napoli e ivi residente alla Via Domenico
Fontana civ. 27 is. 6 sc. B, C.F. B C CM TN 94E48F 839V, intestataria dell'utenza telefonica in
oggetto con la compagnia telefonica Wind-Tre, a mezzo della presente la sottoscritta presenta
richiesta rimborso nei confronti della Vs. azienda, dalla quale sono servita per il recapito
telefonico suindicato, utilizzato mediante la formula dell'abbonamento collegato all'Iban n.
IT48U0301503200000005650029
PREMESSO CHE
la società Wind-Tre ha arbitrariamente aumentato il costo dell'abbonamento alla sottoscritta, senza
alcun minimo avviso e preavviso a mezzo mail/pec o sms, a partire dal mese di aprile 2024
passando dalla cifra di 13,99 euro a 20,99 euro e, senza ulteriore motivazione apparente, a 15,98
euro per quanto concerne la cifra mensile prelevata dal mio conto corrente in data 02 maggio 2024,
lasciando inalterati i termini dell'abbonamento in quanto a minuti di telefonate, sms e giga internet.
In virtù di quanto scritto e in seguito alla diffida già inviata in data 30-04-2024, la sottoscritta
Martina Boccola
CHIEDE RIMBORSO
alla Soc. Wind-Tre per quanto addebitato in data 02 maggio 2024 (15,98 euro), visto che in data 29
aprile 2024 ha avviato la pratica di portabilità numero con altro operatore e che nel giro delle
prossime ore non sarà più cliente della Soc. Wind-Tre. La sottoscritta chiede RIMBORSO da
accreditare mediante lo stesso canale (Iban già indicato nella presente nota).
Resto in attesa di Vs. positivo riscontro definitivo entro e non oltre 30 giorni dal ricevimento della
presente, in mancanza di che mi riservo ogni diritto e azione in ogni sede, con particolare
riferimento all’attivazione delle procedure di conciliazione.
Con l’occasione porgo distinti saluti.