indietro

RICHIESTA RIMBORSO nei riguardi della Soc. Wind-Tre per l'utenza telefonica n. 339 768 4773.

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Cambio operatore

Reclamo

M. F.

A: Wind tre s.p.a.

02/05/2024

La sottoscritta Martina Boccola, nata il 08-05-1994 a Napoli e ivi residente alla Via Domenico Fontana civ. 27 is. 6 sc. B, C.F. B C CM TN 94E48F 839V, intestataria dell'utenza telefonica in oggetto con la compagnia telefonica Wind-Tre, a mezzo della presente la sottoscritta presenta richiesta rimborso nei confronti della Vs. azienda, dalla quale sono servita per il recapito telefonico suindicato, utilizzato mediante la formula dell'abbonamento collegato all'Iban n. IT48U0301503200000005650029 PREMESSO CHE la società Wind-Tre ha arbitrariamente aumentato il costo dell'abbonamento alla sottoscritta, senza alcun minimo avviso e preavviso a mezzo mail/pec o sms, a partire dal mese di aprile 2024 passando dalla cifra di 13,99 euro a 20,99 euro e, senza ulteriore motivazione apparente, a 15,98 euro per quanto concerne la cifra mensile prelevata dal mio conto corrente in data 02 maggio 2024, lasciando inalterati i termini dell'abbonamento in quanto a minuti di telefonate, sms e giga internet. In virtù di quanto scritto e in seguito alla diffida già inviata in data 30-04-2024, la sottoscritta Martina Boccola CHIEDE RIMBORSO alla Soc. Wind-Tre per quanto addebitato in data 02 maggio 2024 (15,98 euro), visto che in data 29 aprile 2024 ha avviato la pratica di portabilità numero con altro operatore e che nel giro delle prossime ore non sarà più cliente della Soc. Wind-Tre. La sottoscritta chiede RIMBORSO da accreditare mediante lo stesso canale (Iban già indicato nella presente nota). Resto in attesa di Vs. positivo riscontro definitivo entro e non oltre 30 giorni dal ricevimento della presente, in mancanza di che mi riservo ogni diritto e azione in ogni sede, con particolare riferimento all’attivazione delle procedure di conciliazione. Con l’occasione porgo distinti saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).