indietro

Richiesta rimborso non erogato

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

G. A.

A: VivaTicket

21/08/2025

Salve Altroconsumo Ho bisogno del vostro aiuto Ho acquistato 4 ticket in due diverse operazioni sul sito di Vivaticket per l’evento del 08/07/25 di 50 cent, concerto purtroppo annullato Mi era stata inviata un email da loro stessi sulla quale mi si diceva che avrei ottenuto il rimborso entro 4/6 settimane in automatico, dopo aver fatto trascorre il tempo indicatomi ho provato a mandare e-mail per avere maggiori informazioni, fino a quando ieri mi hanno risposto con uno e-mail nella quale loro non sono responsabili dell'annullamento del concerto e non sono tenuti a rimborsarmi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).