indietro

Richiesta rimborso non evasa

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. E.

A: IL RINNOVATO

27/01/2023

Buongiorno, in data 08/12/2022 ho acquistato un televisore LG TV 65C7V TV OLED 65 Ultra HD 4K Premium HDR. In fase di acquisto la data di consegna prevista era il 26/12. Successivamente ho ricevuto comunicazione dell'avvenuta spedizione con data di consegna prevista tra il 29/12/2022 ed il 02/01/2023. Con mail successiva del 27/12/2022 mi è stato comunicato un ulteriore ritardo proponendomi in alternativa la possibilità di chiedere il rimborso. Visto che a mio avviso un ulteriore ritardo era incompatibile con l'avvenuta spedizione ho preferito procedere con l'annullamento dell'ordine. In data 09/01/2023 mi è stato comunicato l'avvenuto storno. Non avendo ricevuto il rimborso nei 10 giorni successivi, ho continuato a contattare la società senza ottenere alcun riscontro ma solo un continuo posticipare l'invio della documentazione che documentasse l'avvenuto storno nonostante le molte mail di sollecito inviate


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).