indietro

Richiesta rimborso ordine n.1018399652 del 04/05/2025

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. D.

A: FARMAÈ

11/06/2025

Buonasera, sollecito il rimborso della somma dovuta, relative all'ordine 1018399652 del 04/05/2025 Ho effettuato, tramite sito, un ordine per un totale complessivo di euro 87,00 e ho pagato tramite Carta Visa PostePay; tuttavia mi è stato spedito e consegnato un solo prodotto per una somma di euro 13,43 euro. Chiedo pertanto il rimborso della somma dovuta. Distinti saluti Anna Pia Di Maggio.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: A. D.

25/06/2025

Gentile cliente e spettabile Altroconsumo il rimborsoè stato eseguito in data odierna tramite stessa modalità utilizzata per il pagamento. Le tempistiche per visualizzare l'accredito variano dai 2 agli 8 giorni lavorativi in base alla tipologia di pagamento utilizzato. Rinnoviamo le nostre scuse per il ritardo e il disagio arrecato. Cordiali saluti, Team Farmaè --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).