indietro

richiesta rimborso pagamento bagaglio extra

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Bagagli

Reclamo

L. G.

A: EASYJET

11/04/2025

Spett. EASY JET In data 04.04.2025 ho effettuato il volo aereo n° EJU3769 da MILANO MALPENSA a SOFIA REINA TENERIFE SUD con la Vostra compagnia. All'atto della prenotazione ho richiesto l’aggiunta di un bagaglio a mano per ogni passeggero pari a 15KG pagando il relativo importo di 648,88€, come riportato nella conferma di prenotazione qui allegata. Tuttavia, in aeroporto, al momento dell’imbarco mi è stato richiesto un pagamento aggiuntivo di 120€ perché i bagagli a mano non risultavano essere pagati e pertanto è stato preteso che gli stessi venissero stivati con aggravio delle spese. Contesto quanto sopra poiché ho provveduto a pagare la tariffa piena nel rispetto della policy aziendale quindi numero, peso e dimensioni dei bagagli a mano corrispondevano a quanto da Voi indicato. Con la presente richiedo pertanto il rimborso di 120€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Copia biglietto aereo Copia della conferma di prenotazione Copia della ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).