Come già richiesto via mail ieri, non mi è sufficiente la cancellazione del mio abbonamento a ComeDisdire.com, ma intendo ricevere il rimborso per il servizio non richiesto. Ritengo quanto meno discutibile il vostro sistema tramite il quale, trascorsi 14 giorni di una prova iniziale, automaticamente si attiva un abbonamento del costo di € 26,50 (addebitatemi sulla carta di credito lo scorso 14 agosto) senza che ciò venga in alcun modo segnalato.
Ribadisco dunque la richiesta di rimborso della somma suddetta e la cancellazione dei miei dati sensibili dai vostri archivi, come previsto dalla normativa vigente, altrimenti darò corso a una denuncia e alla tutela legale dei miei diritti.
Faccio presente, con l'occasione, che al vostro numero di telefono 02/87317935 non si riesce a parlare mai con un operatore in modo da poter chiarire la situazione.
Allego alla presente richiesta copia delle vostre risposte e la mia interlocuzione:
Il giorno mar 20 ago 2024 alle ore 21:22 DianaP (Support ComeDisdire) [support@comedisdire.com] ha scritto:
Ciao Marcos,
Ti confermiamo che l'addebito sulla tua carta è dovuto al tuo abbonamento a Comedisdire.
A questo proposito, quando ti iscrivi a ComeDisdire.com, godi di una prova iniziale di 14 giorni con accesso illimitato alla nostra piattaforma per soli 1,95 €. Durante questo periodo e senza aver annullato la stessa, puoi esplorare tutte le nostre caratteristiche, compresa la capacità di gestire e annullare gli abbonamenti in modo efficiente in diverse aziende e organizzazioni.
Dopo 14 giorni, il tuo account viene automaticamente aggiornato a un abbonamento mensile senza impegno di 26,50 €, in base ai nostri termini e alla nostre condizioni. Questo abbonamento ti consente di continuare a utilizzare la nostra piattaforma e i suoi servizi senza interruzioni.
Se in qualsiasi momento decidi di non voler continuare l'abbonamento sul nostro sito, puoi annullarlo senza costi aggiuntivi accedendo direttamente alla sezione "Gestisci il mio abbonamento". Siamo qui per offrirti la flessibilità di cui hai bisogno.
Apprezziamo la tua fiducia in Comedisdire.com e speriamo di rimanere in futuro la tua prima scelta per la gestione delle cancellazioni.
Cordiali saluti,
Assistenza Clienti ComeDisdire.
El 21 de agosto de 2024, 9:05:15 UTC, Marcos Devalle marcos.devalle.md@gmail.com escribió:
Buongiorno a voi.
Faccio notare, con la presente, che io non ho sottoscritto alcun abbonamento a pagamento ai vostri servizi e che non ho sottoscritto alcun contratto con voi.
Trovo dunque quantomeno inappropriato l'addebito ricevuto di € 26,50 avvenuto il 14 agosto per un abbonamento che non ho mai sottoscritto.
Attendo la restituzione di tale importo nel più breve tempo possibile. altrimenti mi vedrò costretto a sporgere denuncia per tutelare i miei diritti.
Resto in attesa di una pronta risposta alla presente che recepisca quanto esposto.
Buona giornata.
Marcos Devalle
347/2801072
(Support ComeDisdire)
09:57 (2 ore fa)
a me, ALTROCONSUMO
Ciao Marcos,
Grazie per averci contattato.
Ti confermiamo l'annullamento dell'abbonamento a ComeDisdire.com. Non ci saranno ulteriori addebiti sulla tua carta.
Grazie per il tuo tempo con noi e siamo felici di rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere.
Cordiali saluti,
Assistenza Clienti ComeDisdire.