indietro

Richiesta rimborso per abbonamento non desiderato

Chiuso Pubblico

Prontovisure.com

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. V.

A: Prontovisure.com

03/06/2024

Buongiorno, ho richiesto e pagato una singola visura registro automobilistico e mi sono ritrovata abbonata. Richiedo il rimborso dell'abbonamento i cui termini di sottoscrizione erano difficilmente individuabili e di cui non ho mai usufruito. Cordiali saluti Elena Ventura

Messaggi (1)

E. V.

A: Prontovisure.com

17/06/2024

Buonasera, rimango in attesa di riscontro. Elena Ventura


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).