indietro

Richiesta rimborso per danno

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

A. L.

A: Vinted

07/07/2024

Ho accettato di fare il reso di una gonna che ho venduto. L'acquirente ha seguito la procedura e rispedito il pacco con l'etichetta generata da vinted. Il corriere inpost mi ha informato di aver cambiato unilateralmente l'indirizzo di consegna del reso a un punto di ritiro irraggiungibile per me. Il pacco non può essere reindirizzato in nessun modo. Questo significa che io non potrò ritirare il pacco ma L'acquirente sarà rimborsata lo stesso. Questa pratica non tutela il venditore che subisce sempre! Richiedo in base alla tassa di protezione acquisti che vinted si fa pagare, di essere rimborsata! Vinted si serve di fornitori che pou non forniscono nessuna assistenza!!!!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).