indietro

Richiesta rimborso per disagio subito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

I. C.

A: TAP

11/09/2024

Spett. Tap Portugal In data 3/6/24 ho prenotato il volo n° [N° VOLO]824 da Lisbona a Milano Malpensa per il giorno 03/09/2024 con la Vostra compagnia. In data 03/09/24 mi avete comunicato la cancellazione di tale volo, non dovuta a circostanze eccezionali. Con la presente richiedo pertanto la corresponsione dell’indennizzo previsto ai sensi dell’art. 7, Reg. UE n.261/04, per tutti i partecipanti della prenotazione (Iolanda Casciaro, Paolo Cuzzola, Riccardo Cuzzola, Luca Cuzzola). Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Copia biglietto aereo Copia della comunicazione di cancellazione


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).