indietro

Richiesta rimborso per emissione errata del biglietto da parte vostra.

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

S. F.

A: TICKETMASTER

05/08/2025

L'id si riferisce al numero ordine. come indicato nei due reclami aperti sul vostro sito e a cui non ho avuto risposta e come dimostrato dall'allegato (posso produrvi anche la mail originale del biglietto con il link al wallet errato) la mancata fruizione dell'evento è dovuta a un errore vostro in fase di emissione del biglietto elettronico. Nello specifico: dopo aver scaricato il wallet nell'allegato da vostra mail con il biglietto, si indicava come orario di inizio spettacolo le 21:30 e apertura cancelli alle 19:30. Mi sono presentato alle 21 a spettacolo finito. Per cui ritengo di avere legalmente il diritto di rivalsa. In caso di mancato rimborso ricorrerò a vie legali.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).