indietro

Richiesta rimborso per errata prenotazione

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

U. M.

A: FLY-GO

29/01/2025

Buongiorno, in data 29 gennaio 2025 ho effettuato la prenotazione per il giorno 08/03/2025 di un volo per due persone da Parigi Orly (alle ore 13:25) a Venezia Marco Polo (alle ore 15:00), pagando € 268,32 con la carta di credito di mia moglie Giuliana Trivillin. Alle 16:45 ho ricevuto dal vostro indirizzo booking@travel-confirmation.eu un email di esecuzione della prenotazione con il codice indicato nell'ID soprariportato. Purtroppo subito dopo mi sono accorto di aver indicato nella prenotazione la data di partenza sbagliata, per cui ho tentato di mettermi in contatto con il vostro call center per annullare la prenotazione. Avendo provato invano più volte con tempi di attesa di oltre mezz'ora, ho deciso di inviare questo reclamo per richiedere l'annullamento del viaggio e il contestuale rimborso dell'addebito. Cordiali saluti. Umberto Modotti Tricesimo (Udine) 3482494255

Richiesta di assistenza 28 febbraio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).