indietro

richiesta rimborso per mancata ricezione del prodotto

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. G.

A: Murri Patrizia

19/12/2025

Spett. Murri Patrizia In data 1/12/25 ho acquistato presso il Vostro negozio un piano cottura da incasso a gas pagando contestualmente l’importo di 172,48 euro spedito tramite corriere BRT il cui sito indica che l' articolo si trova pronto per il ritiro in filiale mentre essendo sul posto mi sono recato 4 volte in filiale e il mio articolo risulta essere disguidato=smarrito In mancanza di un rimborso entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).