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Richiesta rimborso rinnovamento automatico

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

F. C.

A: Buddyfit

21/02/2025

Spett. BuddyFit, In data 15/02 ho ricevuto il pagamento del rinnovo automatico al vostro servizio, pari ad EUR 69,99. Vi ho già contattato tramite PayPal per la richiesta del rimborso, ma mi avete risposto che non fate i rimborsi dei rinnovi automatici. Vi richiedo nuovamente di rivalutare la questione, in quanto già lo scorso anno non ho utilizzato per niente la vostra piattaforma. Pertanto, vorrei evitare di pagare nuovamente per un servizio che sicuramente non utilizzerò. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali saluti, Fabiola Michela Canziani

Messaggi (3)

Buddyfit

A: F. C.

24/02/2025

Sofia Sartori (Buddyfit Srl) 24 feb 2025, 10:11 CET Buongiorno alla email indicata vedo che è stata aperta una contestazione con paypal, pertanto fin quando le prove non vengono esaminate da paypal non posso emettere il rimborso. Le chiedo gentilmente di contattarci nuovamente quando la pratica sarà chiusa cosi da poter valutare la sua casistica. Grazie, Reclami 21 feb 2025, 18:15 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di Buddyfit Srl. Fornito da Zendesk. [RK4NZD-7JK2R]

F. C.

A: Buddyfit

27/02/2025

Buongiorno, in seguito al vostro riscontro ho provveduto a chiudere la pratica aperta presso PayPal (evidenza allegata). Cordiali saluti, Fabiola M. Canziani

Buddyfit

A: F. C.

27/02/2025

Sofia Sartori (Buddyfit Srl) 27 feb 2025, 13:36 CET Ciao Fabiola, Siamo consapevoli di quanto possa essere importante per i nostri clienti avere piena trasparenza e controllo, per questo mettiamo a disposizione tutti gli strumenti necessari e restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti o assistenza. Ad ogni modo visto il tuo poco utilizzo dell'applicazione confermo di aver accolto la tua richiesta di rimborso. Ti comunico che abbiamo effettuato il rimborso 😊 Lo troverai contabilizzato nel giro di 4/5 giorni lavorativi! Speriamo comunque di rivederti 💪🏻 Reclami 27 feb 2025, 13:15 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di Buddyfit Srl. Fornito da Zendesk. [NK994G-XPZVN]


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