indietro

Richiesta rimborso spese di gestione

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Servizi aggiuntivi

Reclamo

G. F.

A: FLY-GO

17/04/2024

Il 16 aprile 2024 ho prenotato on line un volo da Roma a Cagliari per il giorno 3/9/2024 (prenotazione 108041330). Al termine della procedura, prima di riportare i dati della carta di credito, mi veniva indicato il costo complessivo del volo in 161.92 euro. Dopo l'inserimento dei dati della carta di credito, mi è pervenuta una comunicazione di addebitato sulla mia carta di credito pari a 212,81 euro, comprensivo di costo del viaggio e spese amministrative. Sottolineo che durante tutta la procedura non sono state mai indicate le spese amministrative, né il loro importo. A conferma ho simulato una nuova prenotazione e, fino all'inserimento dei dati della carta di credito, non c'è alcun accenno alle spese amministrative. Pertanto chiedo il rimborso della quota di gestione, mantenendo il biglietto valido. Gabriella Fassina

Richiesta di assistenza 28 maggio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).