indietro

Richiesta Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. V.

A: FARMAÈ

30/01/2025

Con riferimento al n. ordine 1017498801 effettuato il 13/01/2025, per il quale giorno 15/01/2025 mi avevate preannunciato un rimborso nel giro di dieci giorni, poiché l'articolo non era più disponibile. A tutt'oggi 30/01/2025 non ho ricevuto né rimborso né merce. Restando in attesa di chiarimenti e/o eventuali ostacoli alla definizione della pratica, porgo distinti saluti. Calogero Vinti

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: C. V.

30/01/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il disagio arrecato e le comunichiamo che abbiamo appena effettuato il rimborso che vedrà contabilizzato sulla sua carta nei prossimi giorni. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).