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Richiesta Rimborso

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

D. C.

A: FLY-GO

02/01/2025

Spett. Fly Go In data 1 gennaio 2025 ho acquistato attraverso il Vostro sito online un biglietto aereo A/R per 8 persone pagando contestualmente l’importo di €1.036,48. Ho effettuato l’acquisto sul vostro sito pensando di acquistare direttamente da Ryanair, in virtù del fatto che il motore di ricerca vi posizionava come primo sito e la presentazione e grafica del vostro sito riportava ben evidente la dicitura Ryanair. Pertanto io, interessata all’acquisto direttamente dalla compagnia aerea, sono stata indotta da voi in errore ed ho acquistato sul vostro sito erroneamente. Per questi motivi voi siete già stati segnalati alla autorità di regolazione del mercato italiana e multati per le vostre pratiche commerciali scorrette. Nonostante io abbia acquistato i biglietti con carta di credito ho ricevuto da voi una sola mail con codice indicato in oggetto che mi indicava di attendere una ulteriore mail di conferma con tutti i dettagli. Per i motivi di cui sopra vi chiedo il rimborso della somma da me pagata con carta di credito e vi segnalo che questa mattina la mia banca ha provveduto al blocco della carta di credito utilizzata per il pagamento per evitare spiacevoli ulteriori inconvenienti. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Distinti Saluti

Richiesta di assistenza 16 gennaio 2025

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