Spett. Parkin4 Italy
In data 12/08/2024] ho sottoscritto il contratto per servizio parcheggio con car valet] concordando un corrispettivo pari a [72,15€].
Chiedo il rimborso per mancato servizio
in quanto Il numero di telefono del car valet indicato da voi, era sempre occupato oppure non rispondevano. Ho fatto 14 telefonate tra le 15.29 e 16. 30 da un cellulare e altrettanto da un'altro. Senza esito. Ho pagato un servizio con car valet e alla fine ho rischiato di perdere il volo ( non è il fatto di pazientare) Ho seguito le indicazioni del vostro sito, come procedere in questi. Siamo stati costretti ad acquistare il parcheggio da un altra parte.
Ho pagato a voi, perciò siete voi il mio interlocutore. Capisco che dovete interpellare il parcheggio, ma non è possibile che non prendete in considerazione la documentazione inviata dal cliente. Il problema che Il parcheggio Alta quota non mi ha risposto alla mail. Sono andato alla fine di persona ad Alta quota e mi è stato detto che da loro non c'è questa prenotazione. Infatti il numero di cellulare fornito da voi, risulta di un altro parcheggio Fiumicino parking, che però risponde che non sono loro.
Non credo sia mia competenza gestire il rapporto con i parcheggi. Altrimenti facevo a meno della vostra mediazione.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.