indietro

RICHIESTA RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

F. B.

A: FARMAÈ

30/06/2025

Buongiorno, Non avendo risposta alle mie email inviate a Farmae' scrivo a voi per un aiuto. Vi informo che nonostante i vari solleciti via email non ho ricevuto una risposta e neppure il rimborso dovuto In allegato copie dei due ordini fatti e le email di sollecito fate. Grazie della vostra assistenza in merito Cordiali saluti Fabrizia Bianco

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: F. B.

01/07/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, a breve verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. TeamFarmaè --------------------

F. B.

A: FARMAÈ

01/07/2025

Grazie e spero di ricevere il rimborso al più presto visto che siamo clienti da lunga data e ci siamo sempre trovati bene.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).