indietro

Richiesta rimborso

Chiuso Pubblico

Red Sky Labs

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. M.

A: Red Sky Labs

25/11/2024

Salve, con la presente sono a contestare un problema già più volte segnalato ma sempre ignorato. Questa estate ho fatto una prova di un’applicazione selezionata tramite Google Play, alla quale ero certa di aver definito la disdetta prima del periodo di pagamento, Fatto sta che quest’ultimo mi viene addebitato ogni 7 giorni per 2 mesi senza che fossi avvertita in nessuna maniera degli addebiti, nessun reminder, nessun e-mail, nessun promemoria (7.99 a settimana). Ho contattato Google in quanto lo sviluppatore dell’applicazione NON fornisce alcun recapito né tramite Google e tantomeno dal loro sito (la pagina dei contatti non funziona). Una volta che, dopo diversi solleciti, Google mi fornisce la loro e-mail, Google mi assicura che lo sviluppatore ha 3 giorni per rispondere (altrimenti dovrebbero intervenire loro). Nessuno risponde e nessuno interviene. Da qual giorno ho inviato innumerevoli e-mail a Google che mi risponde in modo generico e non risolve. Nessuna PEC di Google e tantomeno dello sviluppatore è disponibile.

Richiesta di assistenza 24 gennaio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).