indietro

Richiesta rimborso

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

V. E.

A: FLY-GO

24/03/2025

Buongiorno, in data 11/01/2025 ho prenotato un volo andata/ritorno con l'agenzia Fly-go per l'importo, pagato e già addebitato, di € 300,00. Ad oggi non ho ricevuto neanche la conferma della prenotazione (n. 108347818) e non è possibile contattarli telefonicamente in quanto il numero risulta inesistente, o tramite e-mail perchè non ricevo risposta. Richiedo il rimborso totale della prenotazione del volo in quanto sono stata costretta ad effettuarne una nuova. In attesa di un vostro riscontro saluto cordialmente. EV


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).