indietro

RICHIESTA RIMBORSO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. M.

A: Wind tre s.p.a.

13/06/2024

Spettabile Wind Tre la presente per richiedere in via ufficiale il rimborso relativo alle fatture da me pagate e non dovute. Come ben sapete dal 28/06/2023 a Marzo 2024 è stata interrotta la linea fibra nel mio caseggiato sito in Milano Via Valle Antrona 5 20152 a causa di un'infestazione di ratti. Openfiber in data 23/07/23 ha dichiarato la linea non esercibile e nonostante questo mi avete rifiutato la disdetta richiedendomi il pagamento della penale. Rinuncio quindi all'epoca alla disdetta e chiedo nuovament4e il vostro supporto. Non vi nascondo che ne ho le scatole piene per non usare termini volgari e sono stanca di esser presa in gira e di ricevere continuamente risposte negative. Adesso non accetto un rifiuto voglio e pretendo il rimborso di tutte le fatture pagate per tutto il periodo che la linea fibra non ha funzionato NON a causa mia. Uno dei vostri operatori mi chiede a gennaio di procurare un documento sulla derattizzazione e chiedendolo alla MM ( gestore delle case popolari dove abito) mi hanno risposto che se voi volevate qualche documento dovevate chiederlo a loro, non sono di certo io da utente a dovervi fornire un documento che tra l'altro non è in mio possesso. ci tengo a dirvi che i clienti non si trattano in questo modo e che io pago sempre le mie bollette e ho continuato a pagare anche non usufruendo del servizio. adesso vi lascio ed attendo una vostra chiamata al più presto con buone notizie diversamente mi vedrò costretta a procedere diversamente nei vostri confronti. cordialmente Mineo Cristina


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).