Spettabile Wind Tre
la presente per richiedere in via ufficiale il rimborso relativo alle fatture da me pagate e non dovute.
Come ben sapete dal 28/06/2023 a Marzo 2024 è stata interrotta la linea fibra nel mio caseggiato sito in Milano Via Valle Antrona 5 20152 a causa di un'infestazione di ratti.
Openfiber in data 23/07/23 ha dichiarato la linea non esercibile e nonostante questo mi avete rifiutato la disdetta richiedendomi il pagamento della penale.
Rinuncio quindi all'epoca alla disdetta e chiedo nuovament4e il vostro supporto.
Non vi nascondo che ne ho le scatole piene per non usare termini volgari e sono stanca di esser presa in gira e di ricevere continuamente risposte negative.
Adesso non accetto un rifiuto voglio e pretendo il rimborso di tutte le fatture pagate per tutto il periodo che la linea fibra non ha funzionato NON a causa mia.
Uno dei vostri operatori mi chiede a gennaio di procurare un documento sulla derattizzazione e chiedendolo alla MM ( gestore delle case popolari dove abito) mi hanno risposto che se voi volevate qualche documento dovevate chiederlo a loro, non sono di certo io da utente a dovervi fornire un documento che tra l'altro non è in mio possesso.
ci tengo a dirvi che i clienti non si trattano in questo modo e che io pago sempre le mie bollette e ho continuato a pagare anche non usufruendo del servizio.
adesso vi lascio ed attendo una vostra chiamata al più presto con buone notizie diversamente mi vedrò costretta a procedere diversamente nei vostri confronti.
cordialmente
Mineo Cristina