indietro

richiesta rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. G.

A: best-pdf

08/02/2023

Buongiorno, l'01.01.2023 ho utilizzato il servizio a pagamento (euro 0.50) per una conversione di un file pdf.Quasi sicuramente il sito fraudolentemente mi ha fatto sottoscrivere un contratto che alla scadenza delle 48 ore addebita l'importo mensile del canone (euro 29,90) inviando una mail di silenzio assenso che quasi certamente è passata dalle spam. Il consumatore inconsapevolmente accetta termini e condizioni e si trova addebitato euro 29.90.Da quel momento ho avuto tre addebiti:- 01.01.23 14.01.23 07.01.2023 di cui uno da best-pdf e due da wwidealpdf società che sembra sempre correlata a best-pdf.Ho effettuato la procedura di cancellazione abbonamento ed ho anche cancellato l'account ma senza risultato.Ho provveduto così a bloccare la carta di credito.Per tale motivo vi chiedo di prendere atto del mio reclamo in modo tale da evitare che altri consumatori caschino nella stessa situazione.Chiedo pertanto il rimborso delle tre operazioni mai autorizzate.Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).