indietro

Richiesta rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. C.

A: best-pdf

04/10/2023

Buongiorno, qualche setimana fa ho acquistato un servizio a 0.50 centesimi presso il sito dell'azienda in oggetto. a distanza di giorni mi ritrovo due addebiti nella carta poste pay di 29,90 ciascuno senza che io abbia mai aderito a nessun abbonamento. Chiedo pertanto l'immediata disdetta a quanto appena descritto e pretendo il rimborso del totale di 59,80 euro che mi sono stati detratti ingiustamente.

Messaggi (2)

P. C.

A: best-pdf

22/10/2023

Ho scritto un reclamo il 4/10/2023. Ad oggi ancora nessuna risposta. Pretendo di riavere i miei soldi

P. C.

A: best-pdf

07/11/2023

Sono passati 34 giorni e non avete ancora risposto, addebitando ulteriormente altri 30€. O mi rimborsate di tutto o vi denuncio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).