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Richiesta rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. M.

A: ILIAD

23/10/2023

Buongiorno, ero cliente Iliad per la mia Linea Mobile. Il giorno 03/10/23 mi è stata trattenuta la mensilità di Ottobre di Euro 7.99. Avendo cambiato operatore, ho telefonato per sospendere la Linea prima dello scadere della mensilità, ma mi avete risposto che non era possibile, che comunque non ci sarebbero stati problemi, mi sarebbe stata rimborsata. Potete controllare le mie telefonate !!! Il giorno 04/10/23 mi è stata attivata la Linea Wind, con sospensione automatica della Linea Iliad. Chiedo il rimborso di quanto trattenuto, Euro 7.99 in quanto il Servizio è stato attivo praticamente meno di 24 ore. Ho chiamato e fatto n. 4 reclami, in giorni diversi, ricevendo sempre risposta negativa. Ho inviato una PEC, senza nessuna risposta. Trovo irrispettoso verso i clienti, questo comportamento. Rimango in attesa di ricevere, sul mio numero, dove è stato inviato il credito residuo, gli Euro 7.99 indebitamente trattenuti. Cordiali saluti

Messaggi (1)

ILIAD

A: C. M.

23/10/2023

Buongiorno sig.ra Mazzucchelli,come da conversazione telefonica intercorsa, confermiamo l'erogazione del rimborso richiesto.Cordiali saluti,Team Iliad


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