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Richiesta ritiro cameretta per pericolosità e scarsa qualità

Chiuso Pubblico

Mami Camerette

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Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

G. D.

A: Mami Camerette

11/10/2024

RESOCONTO ACQUISTO CAMERETTA In data 19/08/2023 abbiamo ordinato la cameretta che ci e’ stata consegnata in data 15/09/2023 destinata alla nostra bambina piu’ piccola disabile La cameretta e’ stata montata correttamente dalla persona addetta e subito abbiamo notato dei difetti relativi alla qualità - Le ante imbarcate e di differente colore - Il ponte e’ arrivato segnato sia sulla spalla che sulla Parte portante Hanno quindi provveduto ad ordinare subito i pezzi da sostituire che sono arrivati segnati e sempre di diverso colore Questo si e’ ripetuto per diverse volte (4 o 5) senza però ottenere alcun risultato perché’ tutte le volte le ante arrivavano o imbarcate o di diverso colore Abbiamo tenuto delle ante di diverso colore in attesa di quelle giuste e in circa un mese si sono imbarcate anche quelle dimostrando la scarsa qualità del prodotto. Il tutto riscontrato dal loro installatore presente presso la nostra abitazione per una sostituzione Dopo mesi di attesa e delusione per il protrarsi del problema abbiamo chiesto il ritiro della stessa cameretta e la restituzione dei soldi. Hanno preso tempo e al 6 di settembre quando abbiamo preteso una risposta chiara questa e’ stata NO Inoltre la prima notte che abbiamo messo la bambina nel letto con la sponda, ha rischiato di restare appesa per il collo poiché’ la sponda non risultava idonea a bloccare il corpo della bambina perché’ la fessura era troppo ampia. Ci e’ stato promesso un rimpiazzo ma non e’ mai arrivato. Dopo questo episodio non abbiamo reputato opportuno far dormire lì la bambina perché’ pericoloso e quindi abbiamo preso un letto ikea che abbiamo dovuto sistemare nella camera matrimoniale con noi nonostante la scomodità non avendo altre opzioni In data 10-5-2024 ho scritto una mail richiedendo il rimborso e il ritiro della cameretta: Da: Daniela F [xxxxxxx@gmail.com] Inviato: venerdì 10 maggio 2024 13:31 A: xxxxx.xxxxxx@mamicamerette.it Oggetto: CAMERETTA Buongiorno, a seguito ennesimo intervento non riuscito per risolvere il problema delle ante della cameretta acquistata da voi ad agosto 2023 vi chiedo di venire a smontare e ritirare la cameretta e restituirmi l'importo pagato. Inutile dire che la situazione si e' trasformata in una ridicola barzelletta Sono insoddisfatta del servizio, non ho un prodotto conforme a quanto pagato e non voglio piu' aspettare un sesto, settimo, ottavo tentativo di correggere l'errore perche' ormai dopo 8 mesi ho perso la fiducia Il Sig. Gennaro non mi ha richiamato e se non ricevo risposta entro oggi per quanto riguarda la restituzione della cameretta e risarcimento contatterò' un legale Distinti saluti Daniela F Al rientro dalle vacanze estive abbiamo notato che alcuni rivestimenti in laminato si stanno staccando risultando molto pericolose poiché’ taglienti quindi pensiamo che la qualità della cameretta stessa continuerà a darci dei problemi

Richiesta di assistenza 11 ottobre 2024

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