indietro

Richiesta sollecito rimborso ordine su Farmaè n. 1018705467

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

C. T.

A: FARMAÈ

09/07/2025

Spettabile Farmaè, in data 17 giugno 2025 ho effettuato, tramite il sito Farmaè, l’ordine n. 1018705467 per un importo complessivo di €119,80. Con comunicazione del 23 giugno, mi avete informato che, a causa di “problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo”, non vi era stato possibile evadere due dei prodotti ordinati e regolarmente pagati: • 1 pz. Eau Thermale Avène Acqua Termale Spray Pelle Sensibile 300ml • 1 pz. Vapo Essentia Cubo Diffusore Ultrasuoni per un importo complessivo di €37,80, specificando che avreste provveduto “quanto prima al rimborso sullo stesso metodo di pagamento” utilizzato. Ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti inoltrati tramite il vostro form di contatto, non ho ancora ricevuto alcun rimborso. Con la presente vi invito formalmente a provvedere al rimborso dell’importo suddetto entro e non oltre 15 giorni dalla ricezione della presente comunicazione. In caso contrario, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In attesa di un vostro riscontro urgente, porgo i miei saluti. Carlotta Trombin

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: C. T.

09/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 09/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mer 9 lug 2025 alle ore 12:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).