A GENNAIO 2024 ho acquistato da mondo convenienza dei mobili tra cui un frigorifero perla ,il 12 marzo consegnano i mobili tra cui il frigorifero ...mi dicono di fare depositare il gas quindi non accendo il frigo .
Trascorso il tempo necessario accendo e la mattina tutto ciò che ho messo nel frigo compresa l'acqua è ghiacciata ,ho agito sul termostato, consigliato dall'assistenza perla , ho fatto tutte le prove necessarie ( ovvero giornalmente ho cominciato a spostare il termostato da 1 al massimo cioè 5 )
A questo punto ho constatato che il mio frigo è rotto ( praticamente è un unico congelatore)
chiamo di nuovo l'assistenza perla e informo mondo convenienza ed è iniziato il solito passaggio di responsabilità tra l'uno e l'altra . Addirittura a detta dell'assistenza perla, il frigo non è idoneo a stare in una casa con la temperatura al di sotto dei 16 gradi e al di sopra dei 35 ) cosa non indicata dal punto vendita .
Cmq dopo telefonate su telefonate i primi di maggio arriva il tecnico della casa perla , riscontra il malfunzionamento del termostato quindi si congeda dicendo che dovevano ordinare il pezzo e dopo due settimane avrei potuto finalmente usufruire del mio frigorifero riparato
Insomma per farla breve oggi siamo al 10 giugno il pezzo non è arrivato e non sono ancora in grado di utilizzare il frigo .
Visto il tempo passato e la difficoltà di reperire il ricambio ,chiedo la sostituzione immediata del frigorifero .