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richiesta sostituzione frigo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

V. B.

A: MONDO CONVENIENZA

10/06/2024

A GENNAIO 2024 ho acquistato da mondo convenienza dei mobili tra cui un frigorifero perla ,il 12 marzo consegnano i mobili tra cui il frigorifero ...mi dicono di fare depositare il gas quindi non accendo il frigo . Trascorso il tempo necessario accendo e la mattina tutto ciò che ho messo nel frigo compresa l'acqua è ghiacciata ,ho agito sul termostato, consigliato dall'assistenza perla , ho fatto tutte le prove necessarie ( ovvero giornalmente ho cominciato a spostare il termostato da 1 al massimo cioè 5 ) A questo punto ho constatato che il mio frigo è rotto ( praticamente è un unico congelatore) chiamo di nuovo l'assistenza perla e informo mondo convenienza ed è iniziato il solito passaggio di responsabilità tra l'uno e l'altra . Addirittura a detta dell'assistenza perla, il frigo non è idoneo a stare in una casa con la temperatura al di sotto dei 16 gradi e al di sopra dei 35 ) cosa non indicata dal punto vendita . Cmq dopo telefonate su telefonate i primi di maggio arriva il tecnico della casa perla , riscontra il malfunzionamento del termostato quindi si congeda dicendo che dovevano ordinare il pezzo e dopo due settimane avrei potuto finalmente usufruire del mio frigorifero riparato Insomma per farla breve oggi siamo al 10 giugno il pezzo non è arrivato e non sono ancora in grado di utilizzare il frigo . Visto il tempo passato e la difficoltà di reperire il ricambio ,chiedo la sostituzione immediata del frigorifero .

Messaggi (2)

MONDO CONVENIENZA

A: V. B.

10/06/2024

Gentile Sig. Bussone,con la presente, desideriamo confermare la ricezione della sua segnalazione.Abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata direttamente dall'ufficio preposto entro il giorno 12/06/2024.Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.Cordiali saluti,Servizio Clienti Mondo Convenienza

MONDO CONVENIENZA

A: V. B.

24/06/2024

Gentile Sig Bussonecome discusso durante le nostra recente conversazione telefonica intercorsa in data 24/06, siamo felici di confermare che la consegna finale è stata completata con successo. Restiamo a sua disposizione.Cordiali saluti,Servizio Clienti Mondo Convenienza


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