indietro

Richiesta sostituzione Hoover LINK PRO HLWPS495TAMBE-11 lavasciuga

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

E. B.

A: unieuro

25/03/2024

Buongiorno, ho comprato una lavasciuga della Hoover mod. LINK PRO HLWPS495TAMBE-11 in data 12/08/22 che fin dall'inizio ha dato problemi (molto rumorosa). Il centro assistenza Unieuro mi ha rimandato al centro assistenza Hoover che, contattato, ha iniziato, tramite dei tecnici, una serie di interventi purtroppo non risolutivi. 1. 05/01/23 assistenza Hoover n. 11763437 2. 25/09/23 ass. n. 0005283083 3. 11/12/23 ass. n. 0005515554 4. 15/01/24 ass. n. 0005618922 intervento non concluso per mancanza pezzi ricambi 5. 15/01/24 ass. n. 0005618922 concluso intervento precedente in data 08/02/24 6. 01/03/24 ass. n. 0005759555 Sono stati sostituiti ammortizzatori, braccetti vari ed altri elementi per ultimo mi è stato proposto di cambiare il cestello. Tutti questi interventi hanno richiesto altrettanti(6) permessi che ho dovuto chiedere al lavoro e, in previsione, ce ne saranno altri perché il problema non è risolto. Tutto questo sta diventando per me eccessivamente oneroso e pertanto CHIEDO in base ALL'ARTICOLO 130 DEL CODICE DEL CONSUMO che il succitato articolo VENGA SOSTITUITO CON UNO NUOVO Grazie

Richiesta di assistenza 04 aprile 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).