Buongiorno,
ho comprato una lavasciuga della Hoover mod. LINK PRO HLWPS495TAMBE-11 in data 12/08/22 che fin dall'inizio ha dato problemi (molto rumorosa). Il centro assistenza Unieuro mi ha rimandato al centro assistenza Hoover che, contattato, ha iniziato, tramite dei tecnici, una serie di interventi purtroppo non risolutivi.
1. 05/01/23 assistenza Hoover n. 11763437
2. 25/09/23 ass. n. 0005283083
3. 11/12/23 ass. n. 0005515554
4. 15/01/24 ass. n. 0005618922 intervento non concluso
per mancanza pezzi ricambi
5. 15/01/24 ass. n. 0005618922 concluso intervento
precedente in data 08/02/24
6. 01/03/24 ass. n. 0005759555
Sono stati sostituiti ammortizzatori, braccetti vari ed altri elementi per ultimo mi è stato proposto di cambiare il cestello.
Tutti questi interventi hanno richiesto altrettanti(6) permessi che ho dovuto chiedere al lavoro e, in previsione, ce ne saranno altri perché il problema non è risolto.
Tutto questo sta diventando per me eccessivamente oneroso e pertanto
CHIEDO
in base ALL'ARTICOLO 130 DEL CODICE DEL CONSUMO che il succitato articolo VENGA SOSTITUITO CON UNO NUOVO
Grazie