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Richiesta sostituzione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: ELICA

09/11/2023

In data 12/06/2023 ho acquistato una cucina Scavolini con piano a induzione Nikola Tesla Prime S BL/F PO/83. In data 28/09/2023 mi è stata consegnata la cucina e il primo utilizzo è stato il 28/10/2023 in cui mi sono accorta che il piano non funzionava. Ho contatto l'assistenza tecnica che dopo il sopralluogo ha dichiarato che il piano non si accende e probabilmente l'errore è dovuto alla scheda madre. Il guasto non è in alcun modo riconducibile all’utilizzo del prodotto o alla sua usura pertanto richiedo la sostituzione del piano e non la mera riparazione dello stesso che comporta inequivocabilmente una svalutazione del prodotto da nuovo a “ricondizionato”. Per la sostituzione del prodotto da parte del rivenditore è necessario una conferma dei tecnici di Elica che il prodotto è nato con difetto, e a mio avviso un prodotto che evidentemente non poteva passare il controllo qualità in uscita non avrebbe dovuto essere messo sul mercato, ne tanto meno arrivare in casa di un cliente.

Messaggi (4)

ELICA

A: A. C.

10/11/2023

Gentile Cliente,in merito al Suo messaggio confermiamo che procederemo alla sostituzione ed al ritiro del prodotto in Suo possesso, verificandolo nei ns. Laboratori.Sarà ns. premura ricontattarla direttamente tramite questa piattaforma qualora dal check di laboratorio risultassero anomalie sull'installazione del prodotto.Con l'occasione ci è gradito porgerLe distinti salutiELICA SERVICE TEAM

A. C.

A: ELICA

17/11/2023

Gentile Elica, dopo una settimana sono ancora in attesa di un vostro contatto per prendere appuntamento per il ritiro del piano ad induzione non funzionante e contestualmente sostituzione di un nuovo piano ad induzione.

ELICA

A: A. C.

01/12/2023

Buongiorno,abbiamo appreso dal ns. Centro di Assistenza Tecnica di zona, dell'avvenuta sostituzione del prodotto in data 22/11/2023.SalutiELICA SERVICE TEAM

ELICA

A: A. C.

18/12/2023

Buongiorno,abbiamo appreso dal ns. Centro di Assistenza Tecnica di zona, dell’avvenuta sostituzione del prodotto in data 22/11/2023.SalutiELICA SERVICE TEAMDa: Inviato: venerdì 17 novembre 2023 10:38A: Service Elica service@elica.comOggetto: Aggiornamento sul reclamo: Richiesta sostituzione - (CPTIT01913824-14)


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