indietro

Richiesta un rimborso immediato

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

H. I.

A: FLY-GO

29/04/2024

Sono sotto scritto Ibrahim heba Il giorno 23/04/2024 ho comprato tre biglietti Madrid- Milano (per partire il giorno dopo) per la somma di € 481,75, ma non ho ricevuto i biglietti nonostante abbiano immediatamente prelevato l'importo dal mio conto. Ho provato a contattare non rispondono né per telefono né per email. Richiedo un rimborso immediato prima di procedere con le vie legali.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).