indietro

richiesta voucher

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

M. C.

A: Altro

06/04/2025

Buongiorno, sono nuovamente qui a scrivervi in merito al mio ultimo noleggio prenotazione IT25FLXhl57u8 del 1 febbraio 2025 , che non è andata a buon fine per mancato possesso dei requisiti necessari. Vi ho scritto diverse volte e ho provato a contattarvi telefonicamente per cercare di trovare una soluzione. Come ho già sottolineato , il noleggio precedente a quelli del 1 febbraio 2025 , numero di prenotazione IT24FLX2ru851 del 14/12/2024 , mi avete consegnato la vettura utilizzando la carta di credito di mia moglie a garanzia del noleggio, senza alcun problema, quindi visto il precedente, non riesco a capire perchè per il noleggio del 1/2/2025 sia stato impossibile procedere con la consegna della vettura e ancor di più non riesco a capire perchè non vogliate in alcun modo procedere con un voucher da utilizzare in seguito, appropriandovi del prezzo del noleggio senza cercare in alcun modo di trovare una soluzione congrua per entrambi. Resto in attesa di un vostro riscontro . Cordiali saluti Massimo Crepaldi

Richiesta di assistenza 12 maggio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).