Buonasera,
vi scrivo nuovamente in merito alle continue richieste di pagamento che mi state inviando, nonostante abbia già segnalato via email l’illegittimità di tali solleciti.
L’ordine relativo al mese di maggio è stato REGOLARMENTE pagato tramite PayPal. Ho poi aperto un reclamo con loro, che è stato chiuso a MIO FAVORE, anche perché non avete risposto nei tempi previsti dalla piattaforma. Da quanto comunicato da PayPal, una volta che il reclamo è stato chiuso a favore del cliente, non è più possibile rivalersi sull’acquirente finale, ma solo rivolgersi a PayPal per eventuali contestazioni quindi la continua richiesta del pagamento di maggio non è lecita.
Inoltre, per chiudere definitivamente qualsiasi questione con voi, ho comunque effettuato il pagamento della consegna di giugno. Nonostante questo, continuo a ricevere solleciti anche per quest’ultima.
Vi invito pertanto a interrompere immediatamente l’invio di richieste di pagamento per l’ordine di maggio e ad aggiornare i vostri sistemi per registrare il pagamento di giugno e a rispettare quanto stabilito da PayPal. Se ritenete che la decisione sia ingiustificata, siete liberi di contestarla direttamente a loro, ma non potete agire nei miei confronti.
Evito anche di commentare le vostre pratiche commerciali discutibili, visto che non date la possibilità di annullare le consegne, chiedete un preavviso di mesi, e non rispondete via email.
Resto in attesa di un vostro riscontro e della risoluzione definitiva della questione.
Grazie