indietro

Richiesti pagamenti ulteriori tramite società Hexa senza possibilità di capire di cosa si tratti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. M.

A: FastWeb

02/11/2023

Buongiorno, circa il giorno 3/3 ho mandato tramite sito la disdetta dell'abbonamento. Da allora, mi è stato annullato l'account per accesso al portale e adesso mi vengono chiesti circa 120 euro tramite società Hexa senza che io abbia ricevuto alcuna comunicazione che le giustifichino. Vorrei semplicemente accedere al portale per capire di cosa si tratta, cosa che mi è impossibile. Neanche il recupero password funziona.Sicuramente una parte di questo importo è dovuto ad una mancata riconsegna del modem e quindi è leggittima. Ad arrivare a 120 euro non so cos'altro manchi. Mi parlavano di fatture fino a 9/2023 ma come detto non ho modo di verificare nulla. Nè riesco a parlare al telefono con fastweb. Da ex cliente mi rimandano a un numero whatsapp con risponditore automatico.Chiedo vostro aiuto per comprendere come muovermi soltanto per giustificare adeguatamente cosa sto pagando.Non ho traccia di nulla.Grazie mille

Messaggi (1)

FastWeb

A: V. M.

18/12/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica che in data 24-06-2023 si riceve richiesta di cessazione del suddetto contratto gestita dalla giusta competenza entro le tempistiche previste da Regolamento con data di disattivazione fissata al 24-07-2023 nr. M023602809 del 01-08-2023 nella quale sono stati fatturati gli accrediti per importi di abbonamento non dovuti dal 24-07 al 31-07 e l’addebito del costo di dismissione dei servizi come da CGC.Successivamente viene emesse la fattura nr. M031570178 del 01-10-2023 nella quale è presente l’addebito per la mancata restituzione del modem.In data 6-11-2023 risulta saldato l’insoluto di euro 111,90 dovuto alle fatture suddette con l’aggiunta della fattura nr. M019748337 del 01-07-2023 e pertanto si dispone il ritiro della pratica di riscossione del credito senza alcun onere a suo carico.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).