indietro

Richiesto reso ma azienda non risponde

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

G. G.

A: Millepassi srl

11/10/2025

Buongiorno, ho inviato già tre email a Millepassi all'indirizzo email shopmanagement99@outlook.it ma non ho ricevuto risposta. Avendo ordinato un paio di scarpe bianche mi è arrivato un modello diverso di colore diverso (nero). Ho richiesto un reso con rimborso ma non riesco a contattare l'azienda se non tramite email. Non esistono numeri di telefono. I termini di reso stanno per scadere. Sembrerebbe una truffa.

Messaggi (1)

Millepassi srl

A: G. G.

11/10/2025

stiamo contattando il signor Gianpiero Greco


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).