Classifica aziende
- Reclami totali
- 10
- Numero di reclami *
- 10
- Reclami chiusi *
- 20%
- Tempo medio di risposta *
- 1 giorno
Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
Qualità del servizio clienti
Scopri come funziona il nostro servizio
Ultimi reclami
Pacco non conforme all acquisto fatto
Spett. MillePassi srl In data [06/10/2025] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [paio di scarpe ortopediche dimagranti] pagando contestualmente l’importo di [€ 39.99] con[€4.99] di spese di spedizione. Ho ricevuto il pacco il [09/10/2025] e, aprendolo, ho constatato che non si trattava del prodotto da me ordinato. Io ho acquistato un paio di scarpe ortopediche dimagranti [Gluten Lift X] mi è stato recapitato [un paio che non so neanche come si chiama]. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 giorni dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato, provvedendo contestualmente al ritiro della merce consegnata per errore. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento
Truffa
Buongiorno ho ordinato sul sito Millepassi con Sede Legale: Via Cassa di Risparmio 18, 39100 Bolzano (BZ) una paio di scarpe dimagranti più dei plantari totale spesa 52.97 mi sono arrivate un paio di scarpe che non c'entrano assolutamente con quello che ho ordinato senza contare che i plantari nemmeno me li hanno spediti ho provato a contattare il servizio clienti via mail shopmanagement99@outlook.it ma senza alcuna risposta visto quanto ho letto delle altre recensioni farò denuncia alla polizia postale per sito truffa in allegato quello che avevamo ordinato e quello che mi e arrivato
Richiesto reso ma azienda non risponde
Buongiorno, ho inviato già tre email a Millepassi all'indirizzo email shopmanagement99@outlook.it ma non ho ricevuto risposta. Avendo ordinato un paio di scarpe bianche mi è arrivato un modello diverso di colore diverso (nero). Ho richiesto un reso con rimborso ma non riesco a contattare l'azienda se non tramite email. Non esistono numeri di telefono. I termini di reso stanno per scadere. Sembrerebbe una truffa.
scarpe errate
Salve, ho acquistato delle scarpe dal vostro sito mi sono arrivate delle scarpe completamente diverse e di scarsa qualità chiede il reso con rimborso. Ho provato a contattarvi tramite mail ma nessuno risponde. Sul sito manca il riferimento whatsapp dove contattarmi. Attendo un Vostro urgente riscontro. modello ordinato : IMG-20251008-WA0045 modello ricevuto: IMG-20251008-WA0048
Truffa
Buonasera, in data 05-10-25 ho effettuato un ordine di un paio di scarpe ortopediche con un'aggiunta di plantare, con pagamento alla consegna. All'atto dell'apertura del pacco, scopro che le scarpe inviatemi non erano assolutamente quelle ordinate, e di qualità decisamente inferiori. Inoltre, mancava anche il plantare che avevo pagato a parte. Desidero perciò aprire un reclamo su questa azienda e chiedere il rimborso. Grazie
Hai bisogno di aiuto?
Questa azeinda risponde in meno di 1 giorni.
Superato questo limite, ti suggeriamo di contattare i nostri avvocati.
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?