Classifica aziende
- Reclami totali
- 14
- Numero di reclami *
- 12
- Reclami chiusi *
- 16%
- Tempo medio di risposta *
- 1 giorno
Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
Qualità del servizio clienti
Scopri come funziona il nostro servizio
-
1. Inserisci qui di seguito il tuo reclamo e invialo direttamente all'azienda.
-
2. Ricevi un feedback tramite la piattaforma
-
3. Non sei soddisfatto? Contatta gli avvocati di Altroconsumo.
-
I reclami fatti tramite la nostra piattaforma hanno un impatto maggiore
-
I nostri avocati sono sempre a tua disposizione
-
Il reclamo, se messo come pubblico, può avere un impatto maggiore.
Ultimi reclami
Arrivato un altra giacca di quella che era ordinata
Buongiono 3 4 giorni fa ho aquistato una giacca vinaccia è arrivato un altra cosa però senza una fattura il mio nr di ordine non e uguale con quella che era ordinato mi ha arrivato a casa. Bn660420629 metto qualche foto
merce pagata in contrassegno non conforme a quanto ordinato
buonasera, prodotto non conforme all'ordine Spett. boutique tutto donna srl, p.iva 01546325088, email shopmanagement99@outlook.it presso il Vostro negozio online ho acquistato il 02/11/25 un piumino corto donna fucsia taglia 40 per €49.99 pagamento in contrassegno al corriere https://boutique-tutto-donna.com/products/piumino-corto-caldo-con-cappuccio?_pos=1&_sid=c70ffe10a&_ss=r&variant=52638621172045 Ho ricevuto il pacco il 05/11/25 e, aprendolo, ho constatato che non si trattava del prodotto da me ordinato. In particolare, anziché Piumino corto caldo con cappuccio mi è stato recapitato una giacca bianca di lana. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 giorni dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato, provvedendo contestualmente al ritiro della merce consegnata per errore. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. cordiali saluti, ig
Truffa
Ho acquistato delle scarpe NERE, ortopediche, basculanti al fine di massimizzare l'esperienza di camminata e favorire la riduzione del peso corporeo. Il pagamento è venuto tramite contrassegno. Ricevo scarpe si della misura da me richiesta, ma BIANCHE, che non hanno minimamente a che fare con quanto avevo ordinato. La confezione è una banale confezione senza logo della casa produttrice e completamente anonima. Non è stato possibile richiedere un reso o un rimborso dal momento che nella confezione non era presente il modulo di reso cartaceo. Impossibile fare notare la cosa alla casa produttrice dato che non ho ricevuto risposta alle mail inviate da me all'indirizzo che viene fornito e non esiste nemmeno un numero di telefono. Provvederò a denunciare la cosa.
Ricezione scarpe diverse da quelle ordinate
Buongiorno giorni fa ho ordinato un paio di scarpe ortopediche dimagranti -Glutelift x sculp colore bianco al costo di €39.99+ plantare ortopedico taglia universale ed ho pagato al corriere in contrassegno €53 in contanti. Aperto il pacco ho trovato un paio di scarpe nere di qualità scadente e senZa plantare ortopedico all interno. Chiedo cortesemente di avere il rimborso perché secondo me si tratta di una truffa dato che ho provato a chiamare il numero telefonico trovato sul sito ma non e' attivo e poi ho visto che altre persone hanno fatto lo stesso reclamo. Grazie.
Pacco non conforme all acquisto fatto
Spett. MillePassi srl In data [06/10/2025] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [paio di scarpe ortopediche dimagranti] pagando contestualmente l’importo di [€ 39.99] con[€4.99] di spese di spedizione. Ho ricevuto il pacco il [09/10/2025] e, aprendolo, ho constatato che non si trattava del prodotto da me ordinato. Io ho acquistato un paio di scarpe ortopediche dimagranti [Gluten Lift X] mi è stato recapitato [un paio che non so neanche come si chiama]. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 giorni dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato, provvedendo contestualmente al ritiro della merce consegnata per errore. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento
Hai bisogno di aiuto?
Questa azeinda risponde in meno di 1 giorni.
Superato questo limite, ti suggeriamo di contattare i nostri avvocati.
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?
