indietro

Rif ordine:1017698730 Mancata spedizione della merce e mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. C.

A: FARMAÈ

27/02/2025

In data 2 febbraio ho effettuato un ordine e dopo 5 giorni mi avvisano tramite mail che per un errore di stock non possono spedirmi i prodotti richiesti, mi informano che entro 15 giorni avrei ricevuto il rimborso. Oggi 28 febbraio dopo diversi solleciti e una pec, non ho ricevuto nessun rimborso né tantomeno una risposta alle mie mail.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: B. C.

28/02/2025

Gentile cliente, la informiamo che il rimborso risulta emesso in data odierna sul metodo di pagamento da lei utilizzato in fase d'acquisto. L'accredito sul proprio estratto conto è visibile secondo le tempistiche bancarie di emissione della carta di credito. Rinnoviamo le nostre scuse e restiamo a disposizione. Alice --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 27/02/2025 21.30 A: customercare@farmae.it Oggetto: Rif ordine:1017698730 Mancata spedizione della merce e mancato rimborso ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Seguici anche su: FarmaÈ - Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it ref:!00D0O0r76w.!500SX0J9xcI:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).