indietro

Rifiuto da parte della di effettuare il mio cambio di anagrafica

Risolto Pubblico

Istituto di credito Banco di Sardegna

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. F.

A: Istituto di credito Banco di Sardegna

13/05/2024

Spett. Banco di Sardegna In data 28 aprile 2024 mi sono recata presso la vostra filiale di Corso Umberto ad Ales ( OR) per effettuare una operazione di pagamento di un F23 IN CONTANTI e tale pagamento è stato rifiutato dall'impiegato, in quanto veniva comunicato che la mia anagrafica non corrispondeva al mio documento d'identità. Preciso di essere residente ad Ales da diversi anni e di aver chiuso con Voi qualunque rapporto da ben più di dieci anni. Il vostro impiegato ha tentato piu volte nel corso dei giorni successivi ad interloquire con gli uffici di Viale Bonaria di Cagliari, senza esito ad oggi. Il vostro pretestuoso ed inspiegabile rifiuto di modificare la mia anagrafica e di impedirmi cosi di pagare un F23, mi provoca gravi problemi. Chiedo pertanto che i miei dati personali siano cancellati da Vostri data base. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).