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RIFIUTO DEL SUBENTRO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. A.

A: Wind tre s.p.a.

23/10/2023

Buongiorno, dopo molti tentativi e molti rifiuti da parte del call center, sono riuscita, recandomi al negozio di collestrada pg a chiedere il subentro della mia linea telefonica.Premetto che si tratta di un contratto aziendale con 4 telefoni abbinati.Premetto anche che sono mesi che non riceviamo più' le fatture ne' in formato elettronico ne' cartaceo nonostante le nostre richieste.Per il subentro mi e' stato chiesto di pagare le fatture scadute cosa che io ho fatto immediatamente inviando le ricevute all'operatore del negozio. Due giorni fa mi hanno telefonato dicendo che il subentro e' stato rigettato perché' manca il pagamento delle fatture e di ripresentarmi al negozio con mio marito (titolare della ditta) per rifare tutta la pratica.

Messaggi (3)

Wind tre s.p.a.

A: R. A.

23/10/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

R. A.

A: Wind tre s.p.a.

25/10/2023

SPECIFICO CHE IL TITOLARE DEL CONTO E&#39 LA EDILTECH SERVIZI EDILI E IL RECLAMO SI RIFERISCE AL MIO NUMERO DI TELEFONO ASSOCIATO E CIOE&#39 3334054994.

Wind tre s.p.a.

A: R. A.

25/10/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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