Durante la giornata di ieri 21/11 ho tentato di acquistare un prodotto da Amazon usando cofidis per finanziare una parte del beneLa transazione è andata in errore, pero il contratto risulta sottoscritto e attivoAlla mia richiesta di annullamento o altresi recesso e opposione al trattamento di dati personali mi si risponde che lo potro utilizzare per i prossimi acquistiRitengo questa posizione estremamente vessatoria e intendo avvalermi degli strumenti di legge per la tutela dei diritti fondamentali del cosnumatore, quali- la volonta di contrarre- la tutela nei contratti on line gia prescritta dalla comunita europea- il diritto al trattamento dati - la correttezza contrattuale (mi è stato chiesto lo 0,25 sull'importo totale sul contratto via PEC per un finaziamento a TAG zero e TAN zero su un servizio che non è stato di fatto erogato per le finalita convenute per un problema tecnico di cui io non posso essere responsabile) - per altro pure se volessero 3.75 euro per la gestione sarei anche contento di darglieri a condizione che non mi disturbassero mai piu nella vita