Ho effettuato un ordine con FloraQueen. Dopo aver scelto un mazzo di fiori e la data di consegna, una finestra si è aperta proponendomi degli extra. Ho selezionato solo una scatola di cioccolatini, e non mi sono resa conto che in qualche modo altri due articoli sono stati aggiunti (un vaso e un biglietto di auguri). Sul sito, nella sezione supporto, c'è scritto che finché l'ordine non è preparato è possibile cancellarlo autonomamente dalla sezione I miei ordini. Non trovando il modo di farlo ho contattato il servizio clienti (non è facile trovare un modulo di contatto, alla fine dopo vari tentativi l'ho trovato cliccando sulla pagina Ho riscontrato un problema tecnico del sito). La risposta è stata che la policy di cancellazione non prevede la possibilità di cancellare o modificare un ordine una volta effettuato, perché viene immediatamente preparato. Questo è in contrasto con quanto indicato nella sezione Supporto del sito.
Vorrei sottolineare che ho effettuato l'ordine oggi 12 dicembre 2024 per una consegna il 23 dicembre 2024, quindi tra 11 giorni, e non vedo come l'ordine sia già in preparazione. Inoltre, non ho ricevuto alcuna conferma dell'ordine via mail, e nel mio account sul sito ci sono informazioni molto scarne sull'ordine (data di consegna prevista, prezzo pagato, senza alcuna indicazione degli articoli inclusi, che ho potuto vedere solo nella pagina di conferma dell'ordine che si è aperta dopo il pagamento), e non posso quindi verificare cosa sia incluso nel prezzo che ho pagato. Sono sbalordita dalla mancanza di assistenza al cliente e dalla contraddittorietà delle informazioni sul sito. Mi sento truffata.
Allego screenshot della sezione Supporto del sito dell'azienda con le informazioni sulla cancellazione/modifica degli ordini, e lo screenshot del mio account, sezione I miei ordini, dove non è possibile vedere alcune informazione su cosa sia incluso nell'ordine (non è possibile cliccare sull'ordine per visualizzarlo più nel dettaglio).