indietro

Rifiuto di sostituzione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

M. A.

A: GUTTERIDGE

28/02/2025

Spett. Gutteridge In data 02/02/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio un giubotto pagando contestualmente l’importo di 79€. il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, ha la tasca bucata.ً Il 20/02/2025 vi ho inviato un email per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia. La mia richiesta è stata rigettata poiché [L’articolo, oggetto di reclamo, ha superato con successo tali verifiche, pertanto, nessuna anomalia è stata riscontrata. Alla luce delle considerazioni sopra indicate la informiamo che il suo reclamo non può essere accolto positivamente] Contesto quanto sopra in quanto il capo é stato acquistato da un negozio fisico ed era appeso dove l’hanno provato in tanti e voi non potete essere sicuri che non aveva difetti e questo é stato confermato anche dal manager del negozio vostro ] Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).